... oggi
...come allora
Lasciamo perdere la sassaiola, sono sicura che siamo pi
... oggi
...come allora
Lasciamo perdere la sassaiola, sono sicura che siamo pi
[QUOTE=Iena;1057287]
Sembra che per molti ogni scarrafone sia bello a mamma sua, e gi
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
[QUOTE=Pulsar;1057305]Solitamente sono una madre sincera, ma in questo caso rischierei di mentire.
Credo che l'obiettivit
[QUOTE=januaria;1057348]vi ricordo che il padre di Erica le
[QUOTE=Iena;1057353]
E' vero, di sicuro deve essere un dramma per un genitore ritrovarsi un figlio immischiato in qualcosa di cos
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
in linea generale, penso si possa affermare che nessun genitore ama riconoscere il proprio fail
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
Si, anche io penso che la difesa ad oltranza sia un meccanismo di auto difesa, perch
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1057603]Si, anche io penso che la difesa ad oltranza sia un meccanismo di auto difesa, perch
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=Iena;1057391]Riflettendoci, penso che gli stupri siano un gran brutto affare anche perch
La lubrificazione può essere anche una pura reazione meccanica, del tutto indipendente dal piacere provato.
Cosa che aumenta anche l'umiliazione della ragazza, soprattutto di fronte alla famosa frase "in fondo le è piaciuto".
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=erin;1057643]La lubrificazione pu