Non si direbbe macho man
Veri commenti a Miss Discutere
Collapse
X
-
LaZia, vorrei essere il tuo principe azzurro.
Forse se accarezzassi con tenerezza la mia bacchetta magica diventerei proprio quello
e non sarei più il rospo che sono adesso.
Last edited by Churchil; 28-10-2009, 00:31.[SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]
"[B][I]In una vera democrazia non c'
Comment
-
No no.Originariamente Scritto da LaZia Visualizza MessaggioNon si direbbe macho man
Davvero.
Anzi ieri t'ho pure chiamata alle armi.
Comment
-
In realtà lo aveva già fin troppo sopravvalutato.Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza MessaggioNon lo sottovalutare.
Tu invece come sei vestita/o, l33t? O, meglio, sei vestita/o a quest'ora? Così mi eccito.Originariamente Scritto da P3rsephone Visualizza MessaggioStai bene vestita così.
Potrebbe essere entrambe ma io non ho ancora sentito puzza di merda, quindi non saprei.Originariamente Scritto da P3rsephone Visualizza MessaggioMa ti sforzi o è tutta natura?
Anche avere un minimo di elasticità mentale e non un cervello chiuso come un retto affetto da stipsi potrebbe essere un'idea, visto che magari si riferiva ad un fake o troll solo per provocare flame.Originariamente Scritto da P3rsephone Visualizza MessaggioParlare italiano potrebbe essere un'idea...
Le labbra sono un po' troppo accentuate per i miei gusti.Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza MessaggioMa per tornare in tema....
Ne vogliamo parlare?
Last edited by Sousuke; 28-10-2009, 01:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio...
Silenzio addestrale bene prima di squinzagliarle nel forum.
io proporrei un ban propedeutico, tanto per rimembrare loro che stanno postando in Apocalisse.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
[QUOTE=Churchil;1057546]LaZia, vorrei essere il tuo principe azzurro.
Forse se accarezzassi con tenerezza la mia bacchetta magica diventerei proprio quello
e non sarei pi
Moderatore Cucina
(F. Pessoa)
Comment
-
turbinati o setto deviato?Originariamente Scritto da Gnj Visualizza Messaggioson dieci anni che non tiro su un filo d'aria dalla narice sinistra, mi fareste felice.
Comment
-
sarOriginariamente Scritto da Gnj Visualizza Messaggioson dieci anni che non tiro su un filo d'aria dalla narice sinistra, mi fareste felice.
Moderatore Cucina
(F. Pessoa)
Comment
-
Originariamente Scritto da Reginella Visualizza Messaggioturbinati o setto deviato?

setto deviato congenito + 2 fratture scomposte = happyness
Comment
-
la zia con la bananaOriginariamente Scritto da LaZia Visualizza MessaggioQuanta importanza che si da la ragazza.
vincer
SO FAR SO BURP!!.
Comment

Comment