Eppure Gnj in quella foto ha qualcosa di selvaggio...
Le ultra ventitreenni, in quanto assolutamente disinteressate ai tentativi di corruzione dei partecipanti (e viceversa), sono i giudici pi
Eppure Gnj in quella foto ha qualcosa di selvaggio...
Le ultra ventitreenni, in quanto assolutamente disinteressate ai tentativi di corruzione dei partecipanti (e viceversa), sono i giudici pi
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
come preferisci , tanto siamo disinteressati , nel senso solo a fini di scambio di parere estetico
[QUOTE=The Evil Twin;1058627]Perch
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=The Evil Twin;1058627]Perch
I solemnly swear that i am up to no good...
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
chissà...![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Sembra di essere agli albori di internet. Ragazze guardate che queste cose si facevano già tanti anni fa....postare le foto, organizzare incontri, conoscersi, qualcuno si è sposato e qualche altro no....
io parlo della QUANTITA'...la qualità è soggettiva..a te posso fare schifo e ribrezzo ma magari x qualcun altro sono uno schianto... io ho postato le foto x gioco e comunque non me ne frega nulla di quello che pensano gli uomini qui dentro in generale...
don't warry be happy...
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=The Evil Twin;1058640]In qualit
I solemnly swear that i am up to no good...