Lo so ma alcune persone stanno comunque bene abbronzate, un minimo e non eccessivamente, pure se vestono gotico o di nero.
Sono delle eccezioni comunque.
Ti stavo e ti sto solo provocando. Il tuo stile è ottimo, solo che lo perfezionerei ancora di più.
Mi hai rovinato il gioco. Maledetta.![]()
Confermo quello che hai detto. Io adoro il PVC nero femminile (ovviamente attillato ed aderente) che secondo me a te starebbe benissimo (sulle gambe, sul busto e magari pure per metà sulle braccia lasciando scoperta la pelle bianca restante fino alla spalla), oltre che un certo stile dark/fetish in genere.![]()
Ammetto di apprezzare anche ragazze viste vestite e con il look molto più "estremo" di te, dal trucco al vestiario dark molto osè con calze a rete, minigonna così corta come se fosse inesistente e magliettina a ragnatela semi-trasparente con lacci penzolanti dai polsi, che praticamente mostrano le mutandine ed il reggiseno sottostante nero.
Tuttavia credo che sia uno stile eccessivo per te.
Certo, la ragazza deve essere carina secondo i miei canoni.
Sai benissimo quello che penso di te.
Ultima modifica di Sousuke; 29-10-2009 alle 13:11
funny
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[quote=LaZia;1058838]Ecco brava torna a usarli cos
Si brava quindi?
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
E' arrivata finalmente l'ora di un cazzo di catfight?
O un'altra pia illusione?
[QUOTE=Crudeli@;1058867][B][COLOR="Green"]Ech
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone