[QUOTE=Supermari80;1060037]oddio non pensavo che una mia foto potesse scatenare un putiferio...sorry
Comunque grazie Bia per essere intervenuta ma non mi sono offesa...a dire la verit
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=Bia78;1060103][FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"]prego cara! gi
I miei motti:
"non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"..."vivi e lascia vivere.."
Beh, il mio titolo personalizzato è stato messo da Cornolio perché glielo chiesi come regalo di compleanno benché mi mancassero 30-40 messaggi per arrivarne ai 200. Già che ti sei candidata al concorso è hai dato molto gioco tanto qua come in Apocalisse, se lo chiedi magari te lo danno.![]()
[QUOTE=Churchil;1060118]Beh, il mio titolo personalizzato
I miei motti:
"non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"..."vivi e lascia vivere.."
piu che altro io pensavo che l'80 nel nick di mary fosse riferito al fatto che la seconda foto( quella in costume al mare) sembra fatta negli anni 80![]()
supermari80 dagli zigomi in su non è male
dagli zigomi in giu, naso compreso, pare giorgio armani
Ho partecipato a "la più cessa del forum", pensi che questo concorso possa mandarmi in paranoia?
Tsk.
Si, questo l'ho notato anche io.
Mi va l'occhio su chi conosco meglio.
Un commento sincero.
Ti chiederei di sposarmi, se non avessi un ragazzo.
Se pensi che mi abbia offesa, ti sbagli.
Uno dei pochi commenti che mi ha fatta ridere.![]()
ho provato a caricare alcune foto ma azz son tutte troppo pesanti???non so se si dice cosi comunque provero' oggi con mio fratello e vediamo se combino entro domani a caricare le mie 3 foto che vorrei proprio partecipare ...![]()
Artemis nella prima foto assomiglia un sacco a questa faccina--->
Supermari nella seconda trattiene la pancia!! Si vede!!!![]()