Ma sempre con 'ste tette....ebbasta!!! Noia.
Eh oh...senza troppe bocce poi si corre meglio per arraffarsi le transenne ai concerti, son notevoli vantaggi questi eh.
Ma sempre con 'ste tette....ebbasta!!! Noia.
Eh oh...senza troppe bocce poi si corre meglio per arraffarsi le transenne ai concerti, son notevoli vantaggi questi eh.
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
[QUOTE=Sosukkio;1060468]Il seno piccolo
Ah, ma quindi
1) Hai finito di replicare ad ogni mio post con "Non ce ne frega un cazzo", generalizzando fra l'altro? Parla per te.
Perchè a furia di ripeterlo sembri un disco rotto.
2) Ho espresso un parere estetico. Non sono un morto di figa, non ci provo con nessuna e non sbavo dietro a nessuno. Mi confondi con qualcun altro. Fai tu.
Non credo, per il semplice motivo che altamente è improbabile trovare i soggetti femminili che piacciono a me sui forum, tantopiù pubblici.
Esiste la vita reale per quello.
Ultima modifica di Sousuke; 31-10-2009 alle 14:06
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]azz 'naggia devo assentarmi...vi legger
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
[QUOTE=Sosukkio;1060619]1) Hai finito di replicare ad ogni mio post con "Non ce ne frega un cazzo", generalizzando fra l'altro? Parla per te.
Perch
Nemmeno a frega replicare ma lo faccio lo stesso perchè ho tempo da perdere.
Andiamo in loop.![]()
Non solo.
C'è un altro vantaggio notevole con i morti di figa che sbavano dietro le ragazze carine, ovvero non passeranno tutto il tempo a guardarti il seno anzichè in faccia mentre tu parli a loro.
E non perchè magari non sia sodo. Solo perchè si nota di meno.
Poi è anche una questione di fisico in generale. Se c'è armonia col resto del corpo avere un seno piccolo significa che si è snelle e slanciate, quindi forse più in forma, scattanti ed agili. Almeno questa è la sensazione positiva che ho io, poi dipende dai singoli casi.
Ultima modifica di Sousuke; 31-10-2009 alle 14:15
[QUOTE=Sosukkio;1060628]Nemmeno a frega replicare ma lo faccio lo stesso perch
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[QUOTE=Supermari80;1060158][COLOR="Blue"]Assolutamente niente infatti. E' questione di gusti! E nessuno se la prende per il semplice fatto che se me ne fosse importato qualcosa non avrei postato le foto!!!!!!era pi
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.