Pagina 32 di 51 PrimaPrima ... 22 28 29 30 31 32 33 34 35 36 42 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 765

Discussione: Veri commenti a Miss Discutere

Si, va bene Storm, e il problema che ti ha fatto muovere l'appunto dove starebbe?
    Nella mancanza di stile di chi posta le proprie foto?
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da storm Visualizza Messaggio
    Se ora esprimi anche il tuo parere quoto anche te, ma così, a prescindere, giusto perchè sei autoritativo.
    Non mi interessa concludere se il concorso fosse o meno una mostra bovina, se l'obiettivo era quello di richiamare utenti ha comunque avuto successo. Ad ogni modo, qualora fosse stata veramente la fiera della zootecnia come sostieni, trovo a maggior ragione incomprensibile la tua decisione di non partecipare mettendo in mostra la tua personalità.
    Bada, hai promesso di citarmi a prescindere in quanto autoritativo.

Deserve victory L'avatar di storm
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Si, va bene Storm, e il problema che ti ha fatto muovere l'appunto dove starebbe?
    Nella mancanza di stile di chi posta le proprie foto?
    Nel fatto che poco prima del mio intervento si stava più o meno brontolando sul livello dei nuovi utenti così faticosamente aggiunti e delle foto postate.
    Ho fatto un mio personalissimo commento al riguardo che si può condividere o meno, stop, per me finisce qui.
    Il che mi permette di rispondere anche a Gloucester sul:

Citazione Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
    Non mi interessa concludere se il concorso fosse o meno una mostra bovina, se l'obiettivo era quello di richiamare utenti ha comunque avuto successo.
    E ce lo so che già mi dirai che il livello già era basso data la mia presenza, quindi ti risparmio la fatica.

Ad ogni modo, qualora fosse stata veramente la fiera della zootecnia come sostieni, trovo a maggior ragione incomprensibile la tua decisione di non partecipare mettendo in mostra la tua personalità.
    Bada, hai promesso di citarmi a prescindere in quanto autoritativo.
    Data la tua autoritatività non potevo infatti esimermi, tuttavia ritengo che la mia personalità sarebbe stata colta solo da pochi occhi esperti, mentre la massa avrebbe colto solo la parte riguardante la mostra-mercato, il che mi avrebbe recato il profondo tormento interiore che gli sprechi non mancano mai di provocarmi.

Tutto questo a parte il fatto che di norma ricerco le situazioni di parità in cui posso a mia volta vedere chi mi vede e di vedere chi non conosco (o chi non ha suscitato il mio interesse) mi frega pressochè zero, quindi figurasi quanto mi frega di farmi vedere da chi non conosco...
    Ultima modifica di storm; 01-11-2009 alle 23:49
    "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

Account eliminato1
    Guest
    Storm permettimi.

Che vuoi?
    Non ho capito, post troppo lunghi e mi scoccio di leggerli.

Il senso del tuo discorso qual'è?

Per favore non più di due righi.

Opinionista
    [QUOTE=storm;1061308]tuttavia ritengo che la mia [I]personalit

Deserve victory L'avatar di storm
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Storm permettimi.

Che vuoi?
    Non ho capito, post troppo lunghi e mi scoccio di leggerli.

Il senso del tuo discorso qual'è?

Per favore non più di due righi.
    Ho capito però buona parte dei miei post sono citazioni di altri, quelle non serve che le rileggi, ora che ti ho svelato questo trucchetto ce la puoi fare!

E comunque in due parole: non voglio gnente, ho detto la mia boiata quotidiana e sono a posto!!!! (2 righi netti )
    "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=storm;1061312]Ho capito per

Ultima Modifica di Sosukkio
    Hymni Kombetar

Banned
    Insomma, una fonte veramente autoritativa.
    Ero un po' ironico ma non credo di aver detto delle palesi falsità, diciamo (con tono dalemiano).

E' un concorso prettamente estetico, al di là delle "belle parole" e di chi dice di votare non solo in base all'estetica, con anche l'obiettivo di attrarre nuova utenza (e magari qualche morto di figa, vista la circostanza ).
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Se poi una voleva uscire qualche coscia mica veniva fucilata.
    Solo tacchinata, al limite, come è giusto che sia.
    Ultima modifica di Sousuke; 02-11-2009 alle 06:01

Banned
    Purtroppo non posso votare AliceIsCrazy, altrimenti avrebbe preso decisamente il mio voto, così proprio d'istinto.

In mancanza ed in alternativa, il mio voto può restringersi solo fra le due già citate da me, cioè LaZia e Lilith.

Ho votato LaZia per rendere più competitivo il concorso, perchè se fosse ancora più magra (soprattutto in viso) starebbe ancora meglio e perchè di sì.

Non comprendo perchè dreaming stars non abbia preso nemmeno un voto per ora, mentre Baboulenka (dreaming stars le sta nella pancia quasi) ben 4.
    Ultima modifica di Sousuke; 02-11-2009 alle 13:11

Opinionista L'avatar di Nicole9685
    [QUOTE=Sosukkio;1061644]Purtroppo non posso votare AliceIsCrazy, altrimenti avrebbe preso decisamente il mio voto, cos

jolly man L'avatar di we9o
    ATTENZIONE ATTENZIONE: oggetti misteriosi: lazia e baboulenka si stanno aggirando nei primi 2 posti della classifica misteriosamente, prima di votare ricordo a tutti/e di mettere gli occhiali/lenti a contatto

Grande Weeeeeeeeeo... il boy scout del forum.
    Hymni Kombetar

Banned
    Beh, il fatto che LaZia stia nei primi posti del sondaggio ha delle motivazioni estetiche abbastanza indiscutibili, al di là poi delle preferenze specifiche di ognuno.
    Citazione Originariamente Scritto da Nicole9685 Visualizza Messaggio
    sarà perché non tutti hanno i tuoi gusti?
    E' sottinteso che si tratta sempre di preferenze personali ma il gusto deriva però anche dal proprio senso estetico, in relazione ad esempio a dreaming stars che di sicuro non mi sembra più brutta di Baboulenka.
    Poi ognuno voti chi vuole.
    Ultima modifica di Sousuke; 02-11-2009 alle 19:34

Opinionista L'avatar di LaSte
    Citazione Originariamente Scritto da we9o Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE ATTENZIONE: oggetti misteriosi: lazia e baboulenka si stanno aggirando nei primi 2 posti della classifica misteriosamente, prima di votare ricordo a tutti/e di mettere gli occhiali/lenti a contatto
    Minchia che ironia, non la sentivo dalle elementari.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato