Non è proprio così. Ed il "non parlare" non è così raro tra quelli come me o con il mio carattere.
E' che altre persone hanno l'abilità di riuscire a farmi sempre ragionare e farmi cambiare idea, per fortuna.
Non è proprio così. Ed il "non parlare" non è così raro tra quelli come me o con il mio carattere.
E' che altre persone hanno l'abilità di riuscire a farmi sempre ragionare e farmi cambiare idea, per fortuna.
Ultima modifica di Sousuke; 01-11-2009 alle 15:54
[QUOTE=Sosukkio;1061075]E' che altre persone hanno l'abilit
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Non è così. Non mi controllano, non mi comandano e sono io che poi decido, altrimenti le avrei già mandate a quel paese.
Semplicemente hanno "due palle così" sotto (metaforicamente) e mi sopportano, perchè per far ragionare uno come me ce ne vuole.
![]()
Ultima modifica di Sousuke; 01-11-2009 alle 16:19
Pardon.
Per te
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
L'immagine tipica di chi ha il carattere difficilmente assecondabile.![]()
Sosukkio, io credo a tutto ciò che scrivi.
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
[QUOTE=Noah;1061988]Sosukkio, io credo a tutto ci
Hymni Kombetar
Tu secondo me non ci credi.
Io sono il suo primo fan. Io gli credo per definizione.
Hymni Kombetar
Allora tu vuoi che sia dark? E satanista? E tutto ciò che ne consegue?
[QUOTE=Noah;1062006]Allora tu vuoi che sia dark? E satanista? E tutto ci
Hymni Kombetar
A parte le battute, è comunque una questione seria.
La ringrazio. Un giorno verrai ricompensata adeguatamente, da me o dal mio Signore, per aver mantenuto la retta via.
Provo uno stato di eccitazione ogni volta che vedo il tuo avatar con il gatto nero e la luna sullo sfondo (se non erro).
Sì, tutti coloro che non hanno ancora visto la vera Luce, cioè l'Oscurità.
Ultima modifica di Sousuke; 02-11-2009 alle 18:48
tu provi uno stato di eccitazione anche quando l'edicolante cicciona di 50 anni ti dice "uno e cinquanta" dopo che hai preso il giornale
Non credo proprio, vista la preferenza reale per quelle che io sono solito chiamare "semi-anoressiche".![]()
io invece credo, visto il tuo grado di emarginazione, autismo e mitizzazione della figura femminile dato da una vita di seghe a monitor