una domanda sorge spontanea...
Comunque oggi ci voleva, mi sono sfogata![]()
una domanda sorge spontanea...
Comunque oggi ci voleva, mi sono sfogata![]()
???? ??????? ????????
sembrerò stupida. ma da ora, esattamente ora, inizia il conto alla rovescia. 21 h...
tra un giorno non so in che stati sarò..probabilmente spiaccicata su un platano o qualsiasi albero della pedemontana, o con le vene tagliate stesa non so dove, agonizzante.
mi sento un'idiota. meglio che qualcuno non legga quello che ho scritto
![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Ma la pedemontana non
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Sono proprio rincretinita. Sono corsa al lavoro, convinta che fossero quasi le 9, invece sono in anticipo di 1 ora. 1 ora non retribuita![]()
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
Ma si può iniziare a ridere per una cazzata alle 9 del mattino!!!O mi sono rincitrullita o è davvero divertente!
I solemnly swear that i am up to no good...
Ma è normale che tutto quello che ho nel frigo è coperto da una patina di ghiaccio?
Mah, mi cagherò addosso.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
l'unico giorno da sei mesi a questa parte in cui ho la febbre mi chiamano per lavoro d'urgenza
mannaggia al clero, ai santi e a tutta la fottuta baracca cristiana
cazzo. cazzo, cazzo, cazzo!
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Tanto per cambiare mi rompo.
[FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]
uff..ancora cinque ore
che tachicardia..mon dieu
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Giuro, se me lo ripete ancora una volta gli tiro la stufetta elettrica nei denti, e con il filo elettrico lo impicco.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .