c'
c'
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
mi attribuiscono diverse somiglianze, che poi tra do loro non hanno molto in comune...
eccole.
Alessandra Pierelli
Giovanna Civitillo
Tosca D'aquino Dice We9o ... mah
![]()
io credo, effettivamente, di somigliare solo a Celine Dion, fra le 2- 3 che mi hanno detto.
![]()
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Io mi avvicino di piu' alla Pierelli ... ma vedo delle cose chemi accomunano anche alle altre...
Fino ai trent'anni ero la sosia di Romina Power, poi ho cambiato decisamente stile, pettinatura, colore di capelli.
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Un mio amico mi aveva detto che somigliavo all'attrice di un telefilm, ma non ricordo nè il titolo nè l'attrice (anche perché io e la Tv siamo due entità che non vivono sullo stesso pianeta)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
PS: Comunque c'era questo giochino simpatico per capire a quale celebrità assomigliate. Provate a cimentarvi!
http://celebrita.myheritage.it/FP/Co...ecognition.php
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si Dark, ricordo di averlo fatto questo giochino, ma mi uscivano o donne sconosciute o uomini![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
[QUOTE=dark lady;1062994]PS: Comunque c'era questo giochino simpatico per capire a quale celebrit
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Sto riprovando...
ahhhh, hanno affinato la tecnica, adesso puoi scegliere il sesso. Mi dice Halle Berry... non c'entro un cazzo.
![]()
Spesso mi dicono che assomiglio a Sophie Marceau, sarà per la frangia.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
o per la scena del cinema e dei popcorn?
io son stato paragonato a:
claudio cecchetto
andrea pirlo
terribile![]()
[QUOTE=LaZia;1063012]Spesso mi dicono che assomiglio a Sophie Marceau, sar
Hymni Kombetar