[QUOTE=labutino;1064370]stai tranquillo che di orgasmi ne ho avuti forse pi
[QUOTE=labutino;1064370]stai tranquillo che di orgasmi ne ho avuti forse pi
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=labutino;1064366]cono, al link che hai citato si parla di masturbazione come di atto "disordinato", non di peccato. e aggiungo che io non ho mai detto che il mio modo di masturbarmi sia accettabile da un punto di vista cristiano. ho solo detto che non
amate i vostri nemici
[QUOTE=nahui;1064337]Io consiglio a labutino di sposarsi al pi
[QUOTE=labutino;1064375]maddai cara. non essere cos
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Il cattolicesimo è un po' come la casa della libertà! facciamo un po' come cazzo ci pare!
e grazie al cazzo che non lo condividi...
religione diy : the best way ;D
Se avverti questa sensazione è semplicemente perchè queste sciocchezze non sono veri peccati. Il vero peccato ti marchia l'anima a fuoco, ti cambia la vita e ti fa sentire DAVVERO in colpa. Non sono questi sfoghi fisici naturali, a mio parere, che offendono Dio. I peccati sono ben altri.
L'ossessione sessuale compulsiva ed eccessiva è solo una scoria che rallenta la tua evoluzione spirituale.
Ps. Non sono cattolica, ovviamente.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Torniamo sempre li'. La religione non e' un fai da te. Dio guarda il cuore, la rettitudine del cuore. Noi possiamo ingannare gli altri e anche noi stessi. Ma non Dio. Egli conosce, ad esempio, come ci accostiamo al Sacramento della Confessione: Se veramente contriti, voglio dire, o solo per tacitare la nostra coscienza......
amate i vostri nemici
[QUOTE=The Evil Twin;1064386]Cono, per pochissimi la religione non
amate i vostri nemici
[QUOTE=The Evil Twin;1064390]Lo sai che se ne batter
amate i vostri nemici
sentite, riguardo alla confessione io posso dire che per me
[QUOTE=labutino;1064395]sentite, riguardo alla confessione io posso dire che per me
amate i vostri nemici
[QUOTE=conogelato;1064397]E' vero! Prova a seguire, dopo, le parole di Nostro Signore all'adultera: "Non ti condanno, v