[QUOTE=labutino;1064395]sentite, riguardo alla confessione io posso dire che per me
[QUOTE=labutino;1064395]sentite, riguardo alla confessione io posso dire che per me
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Si dimostra sempre più per ogni post la pura funzione psicologica della religione per labutino, probabilmente se qualcuno, durante il tuo momento di debolezza, ti avesse presentato un volantino di scientology o della setta del cugino di manson, ora saresti invischiato in quelli di culti, piuttosto che nel cattolicesimo.
[QUOTE=conogelato;1064305]
Gnj la fede smuove le montagne: L'aiuto di Dio e' tangibile, quando ci si affida a Lui. La castit
[QUOTE=Userro;1064424]Si dimostra sempre pi
molto interessante..davvero![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
piuttosto squallido questo uso utilitaristico della religione, secondo me.
[QUOTE=labutino;1064445]infatti uno dei miei interessi in passato
Sì ma tu stai sfruttando un sistema per illuderti, ti imponi di credere in dio e nella chiesa per sentirti meglio
Labutino andrebbe fatto santo subito.
Per un maschio masturbarsi senza eiaculare è molto più doloroso di un cilicio...a parte il controsenso logico oltre che teologico nel quale non mi avventuro più d'un tanto.
Però credo che a conti fatti sia meno dolorosa l'astinenza totale.
Secondo me i vizi o li coltivi o li perdi: non ci sono vie di mezzo...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=Userro;1064518]S
[FONT="Century Gothic"]Per la Chiesa cattolica la masturbazione va evitata del tutto. Non esiste via di mezzo. Ma poi scusa a che scopo masturbarsi se poi sul piu' bello devi bloccarti e non eiaculi? Perch
I miei nemici sono i gradini che mi porteranno al potere
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
http://www.zenit.org/article-11294?l=italian
leggetevi la risposta al problema n. 1 e ditemi se secondo voi sta gente non si
[I][B][COLOR="Magenta"][COLOR="Black"]je me vois je me dis, putain elle est bien cette meuf, j'aimerais bien