Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole o contrario al Trattato di Lisbona?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

    2 66.67%
  • Contrario

    1 33.33%
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Trattato di Lisbona

  1. #1
    Aldo L'avatar di Microemozioni
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,928

    Trattato di Lisbona

    Ieri dopo un lungo iter iniziato nel 2007
    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/10/09
    Messaggi
    65
    sono favorevole rispetto allo stato attuale
    ma sono contrario rispetto al fatto che si poteva fare meglio in diversi campi, dalla strana maggioranza richiesta per il voto al fatto che viene considerata la possibilità della pena di morte.
    inoltre continua ad essere una istituzione calata dall'alto senza nessuna verifica di consenso e si rischiano pensati rigetti.

  3. #3
    Aldo L'avatar di Microemozioni
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,928
    [QUOTE=seeker;1064615]per il voto al fatto che viene considerata la possibilit
    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/10/09
    Messaggi
    65
    io mi son fidato di un articolo trovato sul sito de "il fatto quotidiano" dove fin'ora si sono sempre mostrati molto accurati

    so che ci sono altre cose che hanno più valore ma tu sei una persona che sa guardare anche al passato e sai che non è raro vedere
    inversioni di precedenze con tutto quello che possono comportare e anche se non ci saranno mai riferimenti alla possibilità di privare la vita non
    dovrebbero mai esserci.

    l'articolo del fatto porta a questo post
    http://carlovulpio.wordpress.com/200...to-di-lisbona/

    so che non c'è un riferimento ad una esplicita pena di morte come punizione penale ma rimane quella per il tempo di guerra e la fantomatica possibilità :
    c) Nel corso di un’azione legale intrapresa per sedare una rivolta o una insurrezione”.

    che vuol dire tutto e niente
    e con quello che succede da noi proprio di questi tempi non è allegra di certo.

  5. #5
    Aldo L'avatar di Microemozioni
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,928
    [QUOTE=seeker;1064806]io mi son fidato di un articolo trovato sul sito de "il fatto quotidiano" dove fin'ora si sono sempre mostrati molto accurati

    so che ci sono altre cose che hanno pi
    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

  6. #6
    Siete ingannati?

    Come si può essere a favore di una cosa che non avete letto?
    solo ideologicamente potete essere a favore di un testo di cui non si è nemmeno discusso in tv e di cui quasi nessuno sa il contenuto ne niente.
    dovete leggere il testo del trattato di Lisbona poi fare il sondaggio, allora è un vero sondaggio e non falso o falsificato come mi pare proprio sia questo sondaggio!




    P.D.
    Grazie a Dio non succederà niente di male e i criminali politici andrano in galera.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato