oggi
Grazie per le tue sensazioni che essendo "tue" resteranno comunque uniche ed inimitabili...
Il pap
io ricordo l'anno scorso il mio primo giorno di superiori:
by andy!!
Ragazzi io nn c'entro molto xk
il primo giorno di scuola delle superiori per me
spettacolo i primi giorni delle superiori.... ti senti piccolo piccolo ma grande grande
piccolo in confronto agli altri...grande per aver raggiunto una bella tappa tutto sommato
[COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar
mi rikordo la mia sensazione quando ero in 5a elementare mi sentivo cresciuta,matura,invece quando sono andata poi alle medie guardavo i bambinetti di 5a e dicevo "gurada ke pikkolini...ke ingenui....senza problemi....e dire ke io mi sentivo cos
[QUOTE=Sara91]mi rikordo la mia sensazione quando ero in 5a elementare mi sentivo cresciuta,matura,invece quando sono andata poi alle medie guardavo i bambinetti di 5a e dicevo "gurada ke pikkolini...ke ingenui....senza problemi....e dire ke io mi sentivo cos
[COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar
voglio tornare a scuola
inizio ot...io questo nonnismo non l'ho mai sopportato soprattutto a scuola fine ot
Originariamente Scritto da LaSte
non ho neanche accennato al nonnismo...
mmmm mirkooooo oggi proprio non ci capiamo(non che abbiamo mai avuto dibattiti)
io dicevo che non sopporto quelli che fanno i fighi e ti trattano come l'ultimo gradino della societ
[QUOTE=LaSte]mmmm mirkooooo oggi proprio non ci capiamo(non che abbiamo mai avuto dibattiti)
io dicevo che non sopporto quelli che fanno i fighi e ti trattano come l'ultimo gradino della societ
Figli miei... (vista la mia veneranda et
Ultima modifica di Andbeat; 08-09-2005 alle 22:28