Su di giri![]()
Su di giri![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Che mattone...
Ulteriora mirari, praesentia sequi.
Guardare al futuro, stare nel proprio tempo.
- PUBLIO CORNELIO TACITO -
fatemi uscire di qui..![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
e stasera il ritorno degli EX...ahahahah
in tutti i miei discorsi..tu eri escluso. anche se forse non lo sai.
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Ma che mianchia ho??meglio riflettere prima di fare cazzate!!
ritirati i cappotti, fatto benzina, comprato il pane..e ora? ora anatomia, aspettando il pomeriggi odi shopping e la serata super![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Ho fame.![]()
Sono a dieta, ma grazie agli acquisti di mamma, nella mia personale dispensa ho: due merendine pandistelle; tre croissant alla crema; quattro mars; un rimasuglio di cereali al miele; mezza confezione di cracker alla pizzaiola. Io ci metto tutta la mia buona volont
cavoli un 'altra operazione non ci volevanon ce la faccio piu' ... sono moralmente a pezzi UFF!
[QUOTE=Iena;1065505]Sono a dieta, ma grazie agli acquisti di mamma, nella mia personale dispensa ho: due merendine pandistelle; tre croissant alla crema; quattro mars; un rimasuglio di cereali al miele; mezza confezione di cracker alla pizzaiola. Io ci metto tutta la mia buona volont
Damiana
Mi hai fatto lavare i denti con la crema per il viso
Che schifezza!
Si vede che avevamo sonno
E si vede che sono un'imbranata di prima categoria... da quando in qua il dentifricio si trova dentro un barattolo?![]()
???? ??????? ????????