[QUOTE=Sousuke;1063761]Ma quale rabbia. Probabilmente
Ho appena sottoposto il mio corpo ad una doccia rilassante sul serio, quindi le mutande sono pulitissime, morbide e profumate (boxer neri con una righetta grigia a lato).
Ma per quale motivo esistono ragazze che parlano sempre in generale senza mai essere chiare e precise, approfondendo la questione? Ma porca miseria, "patti chiari amicizia lunga", lo dice anche il detto. Senza dialogo non si potrà mai risolvere nulla e non si va da nessuna parte.
Non riesco a dormire. Anche stanotte mi farò solo un'oretta di sonno.![]()
Ultima modifica di Sousuke; 05-11-2009 alle 02:19
Faiza de Salazaar comincia a starmi simpatica, anche se dovrebbe essere ancora più acida, irriverente, viscida, malsana, stronza, ancora meno "allineata" a tutto e tutti, nonchè insultare di più e più pesantemente senza remora alcuna.
Ha delle potenzialità la ragazza (sempre se è di sesso femminile e con tale età anagrafica).
Ultima modifica di Sousuke; 05-11-2009 alle 15:45
Tre post di fila no.
Non si reggono.
Non farlo mai più.
non ho capito un cazzo del regolamento di questa sezione,
[QUOTE=Sousuke;1064408]Faiza de Salazaar comincia a starmi simpatica, anche se dovrebbe essere ancora pi
Susuche non
Nah, ero solo ironico. Forse sta solo fingendo ed in tal caso scemerebbe molto la mia curiosità.
Magari riuscissi a suicidarmi cazzo.
E' la superbia ed il narcisismo, ovvero tratti che molti considerano miei difetti (sfruttandoli bene possono diventare punti di forza), che però me lo hanno sempre impedito e sempre sarà così, purtroppo. :/
Alcuni miei difetti, paradossalmente, sono forse l'unica garanzia per la mia permanenza in vita.
Ultima modifica di Sousuke; 07-11-2009 alle 19:50
Erano anni che non conoscevo una dark così. E grazie a Dio è anche carina.
Abbiamo molti aspetti in comune, persino molto personali che non pensavo potessi condividere con qualcuno.
Sono molto sorpreso. E' una persona rarissima.
Peccato che mi stia sotto e sia molto disinibita. Mi fa paura.
Dominerò i miei istinti e la metterò in riga io. Si vedrà.
Ultima modifica di Sousuke; 07-11-2009 alle 19:54
vado a far partire il ferro e a finirmi le gomme fanculo!
SO FAR SO BURP!!.
Devo ricordarmi di urinare sul (anzi "nel", preferibilmente) water anzichè in giardino rovinandone l'estetica, anche quando ho fretta.
L'eccessiva potenza del getto, a causa dei vari litri d'acqua bevuti, e la difficoltà di gestirne la traiettoria non possono essere una scusante.
I fiori, l'erba e le piante hanno anche loro il diritto di vivere.
Ultima modifica di Sousuke; 08-11-2009 alle 13:59
Molte donnine spesso sembrano tutte uguali.
Basta saperle intrattenere conversando, essere gentili, simpatici, intelligenti, divertenti e molte pensano che tu sia un tipo che merita di essere conosciuto.
Matte risate. Dovete scappare e rompere con me. Ingenue.![]()
Ultima modifica di Sousuke; 10-11-2009 alle 15:24