Uh..mi son persa un po' di robe mi sa![]()
Uh..mi son persa un po' di robe mi sa![]()
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Ah , dimenticavo.. grazie a tutti per i voti.
Ho dovuto persino insegnare a mia nonna a usare internet per votarmi..alla fine c'è riuscita pare![]()
Ultima modifica di Lilith9; 09-11-2009 alle 17:47
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
[QUOTE=Lilith9;1066646][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Ah , dimenticavo.. grazie a tutti per i voti.
Ho dovuto persino insegnare a mia nonna a usare internet per votarmi..alla fine c'
???? ??????? ????????
Dunque, a parte il testa a testa finale di Artemis e Lazia, nessun colpo di scena? Peccato
B
[QUOTE=Iena;1066668]Dunque, a parte il testa a testa finale di Artemis e Lazia, nessun colpo di scena? Peccato
B
Congratulazioni lilith! sono felice che abbia vinto una di noi "cosmine"...nonostante tutto![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
si pure io tenevo a voi, siete le piu belleeeeeeeeeee
A questo punto mi sento di fare un bel discorsetto.
Brave,belle tutte e soprattutto...giovani pollastrelle. L'ultimo concorso miss al quale ho assistito
[QUOTE=crepuscolo;1066747]A questo punto mi sento di fare un bel discorsetto.
Brave,belle tutte e soprattutto...giovani pollastrelle. L'ultimo concorso miss al quale ho assistito
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone