Come il fonema rappresenta l'unità di misura della Linguistica, così il cinèma è la più piccola unità di azione percepibile in cinesica.
Lo sapevo.![]()
Come il fonema rappresenta l'unità di misura della Linguistica, così il cinèma è la più piccola unità di azione percepibile in cinesica.
Lo sapevo.![]()
mmmmmmm...estasiata dal profumo della bianchieria appena lavata
(ma brutta porticella difettosa, io ti disintegro!)![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Ed arrivata alla teoria X-barra il suo cervello cessò ogni attività.
Bella sorpresa..
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Ok, vado.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
C'ha proprio le palle quello lì![]()
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
piuttosto che arrivare con l'alzheime come la vicina che si lamente da ORE, figli, eutanasizzatemi prima![]()
E' evidente che il mio ragazzo conosce solo troie fattone con nomi improponibili.
Forse Ste è il caso che tu inizi a porti qualche domanda..
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Come sarebbe a dire «Non so che farci»? Cosa stai qui a fare, se non mi trovi una soluzione?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ma perch
I miei nemici sono i gradini che mi porteranno al potere
fine influenza!!!![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=dark lady;1067801]Come sarebbe a dire
brutti bastardi e pezzi di merda...![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone