A Roma, c' è stata a lungo e sono sicuro al 110% che il simbolo appeso al muro nel caso tornasse diverrebbe l' ultimo problema. E se per teocrazia ti basta un simbolo appeso al muro o non hai ben presente il significato del termine stesso, o stai volutamente muovendo un uragano per nulla. Senza considerare che altre eventuali religioni, non sono più tolleranti di noi nei confronti degli europei. Quindi continuo ad essere un fan scoraggiato della presunta democrazia che ci ritroviamo, ma vorrei evitare di passare per coglione di fronte a molti stranieri di religione diversa. Poi ripeto, io sono ateo ma è il principio che mi fa rabbia tu, eventuale persona di credo religioso diverso devi rispettare quello degli altri almeno quanto il tuo. E se così fosse nessun Imam si sognava di andare a gridare in tv "cadaverino di nerchia appeso al muro...."
Mi dispiace che non l' abbiano gonfiato a dovere. In finale è il far comandare la minoranza, per giunta il 90% delle volte immigrata (non che ci sia nulla di male, però dovresti tacere a maggior ragione sulle abitudini del paese che ti ospita) che non mi piace.