L'utente più penoso sei tu, tu che stai leggendo questo post.
Idiota.
[QUOTE=Silenzio;1069384]L'utente pi
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Tutti quelli che si fanno, in privato, gli affari degli altri sul forum (o cercano di farseli ma non ci riescono perchè trovano quell'utente od utentessa che rispetta la privacy ed il volere altrui in modo rigido) e poi in pubblico fanno i finti tonti, corretti e falsi moralisti.
In certi casi sembra di stare in un pub di basso livello dove degli ubriaconi e comare bevono spettegolando con gli altri.
Poi ci si chiede perchè certe ragazze, con una mentalità e tratti in comune con me, non amano postare nei forum pubblici o vi postano pochissimo quando avvertono l'antifona di alcuni.
Questo è uno dei motivi, oltre alla poca fiducia nelle conoscenze virtuali (ed hanno ragione).
Ultima modifica di Sousuke; 13-11-2009 alle 23:55
Hydra (ex Revenge/Reverie), che prima abbandona mesi fa il forum (forse la scusa era inventata, a quanto pare, per coprire altre motivazioni) e poi ritorna con un altro nickname (chissà perchè anche se lo si può intuire dagli sviluppi futuri, alla faccia della coerenza poi), fidanzandosi con un altro utente e scambiando forse il forum per un'agenzia di incontri od un bordello, anzichè un luogo prevalentemente in cui si discute con persone con cui non è possibile dialogare dal vivo perchè spesso troppo lontane da noi.
E non penso sia nemmeno l'unica eh.
Ah, l'ipocrisia e l'incoerenza continuano a regnare sovrane da queste parti. Solo pochi si salvano.
Adoro scoprire di avere quasi sempre ragione, nel lungo periodo, nonostante tutto.![]()
Ultima modifica di Sousuke; 14-11-2009 alle 11:26
almeno lei ha un ragazzo (brividi)
tu rosica, rosica
coglione.
Eh? Dove starei rosicando? Tu che ne sai delle miei affari privati? Io non ho bisogno dei forum virtuali per simili scopi.
E' che a me diverte soltanto evidenziare le contraddizioni e le ipocrisie delle persone, senza implicare nulla di quello che tu credi.![]()
Ultima modifica di Sousuke; 14-11-2009 alle 12:18
Sosucchia lo capisci che sappiamo tutto di te?
I tuoi affari privati non sono privati, e non c'è niente da sapere.
E lo sappiamo.
E non c'
E tu che ne sai della mia vita? Hai finito di trollare?
Sì, non la ho sui forum come qualcun altro che li usa per soddisfare la sua vita sessuale, sentimentale e le relazioni amichevoli.
Poco ma sicuro.
Non credo proprio, dato che il 99% delle mie frequentazioni sono in contesti privati ed in quelli pubblici solo pochissime persone fidate, che non parlerebbero mai, sanno qualcosa di personale di me.
Ultima modifica di Sousuke; 14-11-2009 alle 12:23
ma fatti un documento word con su scritto le cagate che posti, tanto sono sempre uguali,e almeno non perdi tempo a scriverle.
ah che sciocca, tu non hai una vita, dimenticavo.
Nessun copia/incolla da Word e non penso siano proprio le stesse cose, almeno per chi le legge.
Poi beh, come dico sempre, se una persona continua a lavare i piatti è perchè qualcuno li aveva sporcati in precedenza (cioè pone sempre le stesse questioni), non perchè si diverte a farlo.
Non è che posso dire che 2+2=5 solo per variare un po'.
Ultima modifica di Sousuke; 14-11-2009 alle 12:42
Vabb
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1069632]Vabb
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui