Ultima modifica di Misterikx; 16-11-2009 alle 10:48
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ehi non sono mica Cono, non puoi generalizzare tutti i credenti in un sol mazzo: è questo quello che intendevo; inoltre : molti atei non sanno distinguere tra credente e credente, come se credere in Dio fosse cecità mentale.
E' questa la cecità che imputo.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Ritorniamo alla religione: chi commette quelle cose non pu
Eeeeeh!Se questo è essere cristiano mi sembra che ci siano molti meno cristani da quello che si potrebbe pensare, infatti ti incoraggio a dirmi il nome di soltanto una persona che si sia comportata come Gesù Cristo, ovviamente quella versione pacifista di Gesù Cristo che sostiene la maggioranza, benché non sia l'unica versione esposta, ma questo già è un altro paio di maniche.
Adesso non esageriamo; partiamo dal controllo per eccezione, cio
[QUOTE=crepuscolo;1070422]Ritorniamo alla religione: chi commette quelle cose non pu
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Non viene imposto: Lo Stato identifica ANCHE nel Crocifisso uno strumento nella formazione morale dei suoi cittadini. Come per la formazione civica il ritratto del Presidente della Repubblica. Continuo a rimenare esterefatto da certe barricate ideologiche!
amate i vostri nemici
Ecco la Spagna che, dall'alto, ci dà l'ennesima lezione di laicità. Che barbaaaaaaa!!!!!
amate i vostri nemici
Spiegami allora come mai i 3/4 del mondo politico non vedono nessuna offesa alla laicità dello Stato. Solo voi vi sentite i paladini della Costituzione?
amate i vostri nemici
[QUOTE=conogelato;1070556]Spiegami allora come mai i 3/4 del mondo politico non vedono nessuna offesa alla laicit
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Grazie per la delucidazione.
amate i vostri nemici