esce il 13 novembre. Andrete a vederlo? Che cosa vi aspettate da questo film?
esce il 13 novembre. Andrete a vederlo? Che cosa vi aspettate da questo film?
Mi aspetto la solita americanata.
L'ennesimo film sui disastri.
Interessante la teoria, ma secondo me sarà la solita stronzata.
penso anch'io che sara' come dice silenzio
una cosa tipo THE DAY AFTER TOMORROW(SPERO DI AVERLO SCRITTO GIUSTO)
pero'....mi tenta andare a vederlo!!![]()
In prima fila
..stringendo il biglietto con la mano sinistra e i coglioni con la destra
http://www.whowillsurvive2012.com/
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ho prenotato ieri il biglietto.
Mi aspetto buone cose...
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Non
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Ho appena visto che il regista è lo stesso di 10.000. Speriamo che abbia imparato è non rifaccia una cagata del genere. Sono andato al cinema a vederla e che truffa!, ho riso abbastanza, certo, ma non essendo un film comico, che truffa! ripeto.![]()
Ultima modifica di Churchil; 03-11-2009 alle 12:29
Visto ieri....beh...devo dire che mi ha colpito.
La storia
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Ragazzi io il film no l'ho visto e scusate se mi intrometto in questo forum, ma comincio a credere a questa diavolo di profezia...almeno, noto che la gente sta impazzendo...guardate un po' che sta succedendo su facebook:
http://www.facebook.com/home.php?#/g...d=165328607249
Che ne pensate?
non so se vederlo o meno... ci vale 4 euro di biglietto studenti?
considerato che amo gli effetti speciali alla indipendence day..
l ho visto , troppi effetti fantastici ,ora la fantasia è senza limiti con l'ausilio delle scene costruite al pc,
la terra sprofonda dietro l'eroe di turno che ne esce sempre vittorioso, mi aspettavo meglio
Non andrò a vederlo, sicuramente.
Un film basato solo su effetti speciali e paura alla Voyager non giustifica il prezzo del biglietto.
Non sto facendo lo snob, è che il punto di partenza profezia me la fa partire molto male...
L'ho visto qualche giorno fa dato che i film catastrofici non mi dispiacciono. Bah mi è sembrata una cagata pazzesca, trama scontatissima, 'sta famigliola che si salva tipo mille volte che palle. Decisamente meglio The day after tomorrow.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse