Risultati da 5,131 a 5,145 di 6420

Discussione: L'utente piu' penoso del giorno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Ecco, allora togliti dal cazzo e vai con i tuoi amici-immaginari-nemmeno-registrati.
    Su.
    Fai il bravo. Qui, quello che ho scritto, è universalmente riconosciuto.

edit: e non editare, patetica imitazione di un essere umano. Tu non sei un rompicoglioni, sei una lagna perenne. Trovati altri forum. Ti ho sentito dire troppe volte che questo non ti va bene, quello nemmeno, tizio ti odia, caio ti detesta, tu non vieni capito.....vai via! Vai via! Sii serio e coerente almeno una volta, nella tua triste esistenza, vai via.
    Non c'è nulla di immaginario, ho i loro contatti e no, non è universalmente riconosciuto per il semplice motivo che ci sono diverse persone che la pensano diversamente (spesso, casualmente, sono poi quelle un minimo intelligenti, un minimo mature, non leccapiedi, non ipocrite e serie) ed esistono tantissime persone nel mondo reale che non postano sui forum, soprattutto quelli pubblici, proprio per i motivi che ho detto oltre che per la presenza di ficcanaso e portinaie varie.

E poi guarda che saranno quasi 20 anni che io frequento altri ambienti eh. Il fatto che posti anche qui, un'eccezione alla regola rispetto a quelli come me, non implica nulla di quello che tu credi. Significa solo che amo rompere i coglioni e sputtanare diverse persone quando posso farlo.
    Ultima modifica di Sousuke; 17-11-2009 alle 13:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato