Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
Perché è politica?
Facile dire che l'altra parte ha un atteggiamento aprioristico, è il modo perfetto per eludere un discorso.

Ma per fortuna, se le opinioni sono soggettive, non sono solo le opinioni che fanno un dialogo. Esiste l'argomentazione, e argomentare o meno non è soggettivo.

Ma se proprio vuoi pensare alla morte, pensa a tutti coloro che negli ospedali chiedono di non soffrire più e si vedono negato ciò che la scienza può dare loro per alleviare il dolore. Pensa a chi chiede di morire o di non soffrire, e invece deve stare anni a patire perché gente come te pensa che la sua vita non gli appartenga e firma leggi infami per imporre questa visione a chi non è d'accordo. Questo rappresenta il crocifisso.

E adesso continua a ignorare questa e altre mille argomentazioni e continua a calmare i sensi di colpa nell'imporre la tua visione a tutti pensando che esiste un atteggiamento contro la Chiesa.
Non è eludere nulla, io dico solo che è cattolico chiunque crede in Cristo facendo parte della confessione cattolica.
Chi ha un dogmatico attegiamento negativo nei confronti dei preti ma crede nei precetti della chiesa cattolica è nella chiesa cattolica anche se poi divorzia o saracca o va poco in chiesa.
per ildiritto canonico quello è un comportamento ANOMALO ma non estraneo.
detto questo mi chiedo se te nei reperati oncologici ci sei mai stato , io purtroppo si e ti posso assicurare che non c'è la fila a chiedere l'eutanasia e ti assicuro pure , che nessuno di loro ha un cazzo di fiducia nella scienza , ma guarda un po come la mettiamo?