Originariamente Scritto da Superterrone Se broccoleggi ancora con Iena ti sguinzaglio il mastino Evokar! Stai attento! Spero non sbavi troppo, la bava mi fa senso. E probabilmente pure lui.
Originariamente Scritto da Superterrone Se broccoleggi ancora con Iena ti sguinzaglio il mastino Evokar! Stai attento!
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. -- Giovanni Falcone
Più che altro, c'è ben poco da broccoleggiare, sono già presa
[QUOTE=Iena;1072914]Sono gi
Hymni Kombetar
Originariamente Scritto da Superterrone Ok, ok, ok... sono un idiota! .
Originariamente Scritto da Zadig Ok, visto che ti ho dato corda ed ho fatto finta di non accorgermi che sviavi da un certo argomento, torniamoci: la misura delle tue tette. Una terza. ma a che scopo dovrei convincerti che ti sbagli?
Moderatore Cucina Moderatore Sesso e Sentimenti Moderatore Spazio Libero Sfogo Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato. (F. Pessoa)
[QUOTE=Iena;1072914]Pi
Originariamente Scritto da Zadig vai a fare del bene... ecco cosa succede. Tanto ho sempre Lilith e LaZia, sticazzi. Concordo con sticazzi.
Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Concordo con sticazzi. Tu invece no, non vai bene: sei la tipa con cui susucchio si smanetta, quindi se provassi a trombarti mi si ammoscerebbe all'istante. 'spiace.
Originariamente Scritto da Zadig .................Bia no, manco se fosse l'ultima donna sulla terra.......... "Lui si innamora di lei. Lei lo corrisponde, ma far
Lo squallore
Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Concordo con sticazzi. Senza Sou non sei pi
[QUOTE=Der Kommissar;1072971]"Lui si innamora di lei. Lei lo corrisponde, ma far
Originariamente Scritto da Zadig Tu invece no, non vai bene: sei la tipa con cui susucchio si smanetta, quindi se provassi a trombarti mi si ammoscerebbe all'istante. 'spiace. Se provassi a trombarmi avresti ben altro a cui pensare. Ma mi fido del tuo giudizio.
Originariamente Scritto da Nicole9685 Bisogna vedere se mi viene voglia di scoparti. Se poi scopi bene, non dovrai sforzarti di sopportarmi Molto interessante, accetti anche l'autocertificazione?
Regole del Forum