maglietta nera a maniche corte, tuta, e stampelle![]()
maglietta nera a maniche corte, tuta, e stampelle![]()
[QUOTE=dark lady;1071139]Com'
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
jeans bootcut blu stone, stringata nera col tacco maglia rosa manica a 3/4 con perline e stampa davanti, giubbino di pelle nera occhialoni da sole capelli sciolti tucco pink..oggi fa caldissimo!!!![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
jeans strappati e vissuti aderenti, maglia nera con stampa viola, stivaletto scamosciato e stringato, giacchina nera occhialoni da sole, capelli sciolti trucco sul grigio/viola![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Pigiama giallo di spongebob, chiaramente oversize come tutti i regali di mia nonna.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Jeans blu scuro, felpa geometrie strane colori vari, vans blu elettrico, capelli a treccia, aria sfatta e stanca. Per
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
gonna kilt moka, stivali, maglione collo alto bianco.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Pantaloni neri eleganti, maglioncino di lana leggera lungo, bianco, con cintura nera in vita, stivali in tinta con il maglione
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
felpona azzurra e pantaloni neri attillati della tuta![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
per ora pigiama, poi si vedrà!
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Pantaloni della tuta grigi, maglietta nera stile la prima cosa che ho trovato nell'armadio.
Ma col caldo che sento penso che rimarrò presto in canotta.
[QUOTE=Hydra;1074660]Pantaloni della tuta grigi, maglietta nera stile la prima cosa che ho trovato nell'armadio.
Ma col caldo che sento penso che rimarr
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
mini di jeans chiara, maglioncino fuxia scolloa v, collant neri coprenti stivale basso da biker, capelli sciolti trucco soft![]()
-- Giovanni Falcone
Jeans scuri, maglia bianca aderente con sopra lupetto e manica corta nera, occhiaie nerissime e occhi a mezz'asta... uno spettacolo.