Testa di cazzo guarda che in Giappone ti possono arpionare tranquillamente, nemmeno erin verrebbe a salvarti.
Quanto varrà il grasso di balena?
testa di cazzo! sicuramente varrà piu' di quei due pseudo neuroni ke navigano nella tua scatola cranica..senz'altro piu' grandi dei brufoli che tieni al posto delle tette!
e guarda che moira ti cerca ancora he! ndò cazzo la trova una ritardata che va in giro col cerchietto e la frangetta hippy?...hai una brillante carriera davanti a te imbecille!
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
e trombatela...solo un morto di figa come te lo farebbe....guarda che fareste un favore all'umanità!
e si le foto le ho tolte perchè io non ho bisogno dei giudizi di un idiota morto di figa come te!! ficcatelo nella zucca..insieme al tuo pisellino rinsecchito
non me ne fotte niente! è da stamattina che mi danno addosso..specie quell'idiota dell'amico tuo che scrive e non sa manco di che scrive..come un pappagallo..e io credo di avere tutto il diritto di replicare..purtroppo devo scendere ai loro livelli..bannami se lo ritieni giusto..a me FOTTENASEGA
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
Comment