[QUOTE=Reginella;1072996]ma dai secondo me questi sono motivi futili che ti inducono a penetrare le altre non per la " poca patata" piuttosto per la poca seriet
Multiquote.
Io sono concorde con coloro che sostengono che la cosa migliore sia il silenzio:fai la tua gara, cerca di conquistarla e forse sarà lì la tua vittoria.
Per buona pace di coloro che teorizzano di preferire sentirsi dire di essere traditi da altre persone e non arrivarci in maniera autonoma o sentirselo dire dal traditore-traditrice posso affermare, essendomi capitato, che non è poi questa grande gioia.
La cosa che spiazzò la mia interlocutrice fu il fatto che io sapevo tutto, praticamente dal giorno dopo l'inizio della tresca (e si parlava di un marito, non di un moroso).
La perdonai solo perché ero certa, conoscendola da anni, che lo fece con un buon proposito e non con l'intenzione di farmi del male ma ti assicuro che se fosse stata una persona con cui avevo un rapporto meno profondo non le avrei più rivolto la parola.
In bocca al lupo!
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
più che altro sentirselo dire da un mezzo estraneo è un tantino umiliante![]()
[QUOTE=kara;1073459]1 non parlo di dimensioni quando intendo dire che se sei uomo ci devi provare.
Intendo dire che dal tuo post si percepisce chiaramente che la trovi attraente. ( questo ti piace di lei )...scoperto poi che il suo compagno , con tutta probabilit
SO FAR SO BURP!!.
fottesega di Barbagli e di come sfottono quattro fascisti che ormai sono divorati dai vermi già prima che io fossi nato. Sono solo determinato, in più, se non devi attenerti all' argomento puoi evitare.
Chiedo inoltre, a chi può farlo di chiudere la discussione, non ho bisogno delle affermazioni di quattro dementi che sono talmente vuoti che per realizzarsi devono deridere degli estranei che per altro, non conoscono. E questo è per l' andazzo generale della discussione.
Ultima modifica di borgo_zio; 23-11-2009 alle 22:57
SO FAR SO BURP!!.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=borgo_pio;1075221]Come diceva il buon vecchio sosucchio, (in realt
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Si certo, sono solo un paio di battute. Ma a nessuno sembra interessare che sono completamente off-topic e fuori luogo. E' una discussione iniziata da me dopotutto, qualcosa si può concedere giusto? Con me non fate sosucchio due, ci metto poco a sfanculizzarvi. Perchè francamente in quel paio di battute ci vedo, qualcosa di pesante e fuori luogo. Ma non ha importanza per voi mods, anche se qui, in questa sessione non vedo scritto da nessuna parte apocalisse.
Che siate veramente permissivi con alcuni e legati al regolamento con altri???
Perchè francamente nell' innoqua battuta di Kyra, come ho sopraindicato ci vedo qualcosa di pesante, quanto fuoriluogo. La battuta sulla politica, invece non va neanche commentata.
E stando al tuo modo di agire, moderatore, chi inizia non ha colpe giusto?????
Se io reagisco in un determinato modo, forse è perchè sono stato provocato. O forse sono stato spinto da qualche provocazione, (che io ritengo offensiva e fuoriluogo no?) ma continuate pure ad usare due pesi e due misure. Vi autocommentate da soli. E a questo punto, darei un tocco più personale al forum e non continuerei a spacciarlo per quello che non è.
SO FAR SO BURP!!.
Non le ho detto nulla. Ci passo già troppo tempo a lavoro. Sarebbe cosa buona e giusta se riuscissi ad organizzare qualche sana sveltina. Ma farle crollare il suo rapporto e con esso il suo castello di cristallo non mi sembra corretto. Non aspiro a sostituire il suo ragazzo. Non dico altro.
Ultima modifica di borgo_zio; 24-11-2009 alle 22:07
SO FAR SO BURP!!.
[QUOTE=borgo_pio;1075688]Non le ho detto nulla. Ci passo gi
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer