adesso devo scriverle..a tutti i costi..![]()
adesso devo scriverle..a tutti i costi..![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Un'alitosi tale da saturare di miasmi un'intera stanza di sette metri quadrati, secondo voi mi legittima a richiedere l'intervento dei Commissari del Guinness dei Primati?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
mi sento maleee
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Devo entrare a lavorare in quella stanza: aiutooooooo![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Stomaco del cazzo.
???? ??????? ????????
cheppalle
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
darky, ti chiedo umilmente scusa.. spero di non rubarti più di un'ora![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
...j'adore!
ho voglia di nutella...![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
uff, mi tocca interrompere lo studio.. aperitivo in vista
[QUOTE=dreaming stars;1075408]darky, ti chiedo umilmente scusa.. spero di non rubarti pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quei pacchi rimarranno vacanti nella mia stanza fino a quando non mi passer
I solemnly swear that i am up to no good...
Quando l'uomo si finge stupido cercando di farmi credere di non afferare un concetto per evitare una discussione... mi fa esageratamente girare i coglioni.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse