Codice PHP:
Anche quando si e ben cosapevoli di sbagliare?
Ma lo sbaglio è tale solo in riferimento a qualcosa ritenuto esatto e fatto riferimento proprio che, in pura teoria dovrebbe essere invariabile, invece in pura pratica è variabilissimo, quindi l'errore risultante per differenza fra riferimento e stato di fatto, in proprio, è molto gestibile.
Fregati ci restano solo gli altri che, da osservatori esterni ed estranei a chi gestisce sia il riferimento proprio, che gli atti propri, che i calcoli differenziali per il risultato proprio, vedono quello che gli si fa vedere e tirano solo somme loro che a quel punto valgono solo per loro.
Il fatto che manchi un errore assoluto, conseguente all'assenza di un riferimento assoluto, che tale sia per tutti, cosa che implica che sia noto, uguale, nella sostanza e nel tempo, costante e riconosciuto da tutti in modo volontario, crea molte complicazioni e frintendimenti fra chi fa il proprio e chi guarda e dice degli altri basandosi su riferimenti propri o supposti degli altri, o magari obsoleti in una situazione che pur sembrando stabile, chi la detiene varia a suo insindacabile volere senza notificare alcunchè ad qualcuno.
Della serie, nel proprio nessuno sbaglia e l'estraneo può solo dire: il tuo non mi piace pigliandosi la risposta embè? a me che cambia il tuo dispiacerti?