-
Famo ( tr. facciamo) i corni, ma non alle mogli ai tori che scornano gl'infedeli
. La roccia e l'acqua sono doppi che vengono da un'unica fonte: l'He.; strano, poi, che il vento che piega una o più acnne disintegri la roccia, e che è? Il vento di Dio oppure il vento del deserto detto Ghibli che polverizza la roccia in sabbia?
.
Inoltre puoi dire ai mutanti di ritornare a casa perché con lo scioglimento dell'h2o le spiagge dei mari del sud a causa del nord verranno sommerse ...allora a voglia a notare con fermezza, tanto la costa non c'è più
Sul cuucuuuuzzolo della montaaaagna con la neeeve sciolta
alta così, si guarda verso ciò che abbiamo lasciato e si vedono molte canne al vento irrigidite e cracchiate
Comunque la casa non la compro, per via della bolla ho paura che me la portino troppo in alto e tu sai che se a offerta non segue domanda l'affare non si conclude, e poi la casa ce l'ho, dovrei venderla con la famiglia e tutto, poi rimango da solo.
Oè son le ventitré ( rima baciata) e l'ora che volge al desio e per questo ti auguro una buona notte e sogni d'oro. mi raccomando non sognare la trinità, c'è da confondersi
, e soprattutto non sognare gli schiavi che se hanno schiavi son pure schiavi; il problema nel sogno poi sarebbe contare se i primi schiavi son più dei secondi.
Buonanotte e sogni d'oro, quelli fanno sempre bene, ma visto che l'oro aumenta di giorno in giorno non facciamolo aumentare anche di nottte ( tre t per via della trimurti
)..
Ultima modifica di crepuscolo; 28-11-2009 alle 22:10
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
- Il codice BB � Attivato
- Le faccine sono Attivato
- Il codice [IMG] � Attivato
- Il codice [VIDEO] � Attivato