[QUOTE=libero;1076579]Bordeaux-juventus 2-0
C'
[QUOTE=libero;1076579]Bordeaux-juventus 2-0
C'
E tanto per chiudere in bellezza anche il secondo goal nei minuti di recupero!![]()
Vabbhè dai.... l'importante è passare il turno.
Può ancora arrivare prima?
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
[QUOTE=mariomac;1077133]Vabbh
Non vedo l'ora di sabato prossimo! Si gioca contro l'inter!!!
vuoi mettere battere l'Inter però?![]()
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
sperando di vincere domani a cagliari
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
[QUOTE=mariomac;1077521]vuoi mettere battere l'Inter per
Cagliari juve 1-0...
Non ci siamo,non ci siamo proprio..
Cagliari -juve 2-0
Altro 2-0,ora,io non ho visto ne sentito la partita,tranne pochi minuti dove non ha fatto nulla.
Sentendo l'intervista a Ferrara pare non abbia giocato male con un rigore non dato alla juve,sentendo la domanda del giornalista pare che la juve abbia fatto meno di niente,qualcuno sa darmi una risposta un pò più precisa?
Il milan vince 2-0 e ci supera.
Oh no no noooooooo!!!!
Speriamo di vincere sabato....FORZA SIGNORA!
[QUOTE=libero;1077841]Cagliari -juve 2-0
Altro 2-0,ora,io non ho visto ne sentito la partita,tranne pochi minuti dove non ha fatto nulla.
Sentendo l'intervista a Ferrara pare non abbia giocato male con un rigore non dato alla juve,sentendo la domanda del giornalista pare che la juve abbia fatto meno di niente,qualcuno sa darmi una risposta un p
[QUOTE=libero;1077841]Cagliari -juve 2-0
Sentendo l'intervista a Ferrara pare non abbia giocato male con un rigore non dato alla juve,sentendo la domanda del giornalista pare che la juve abbia fatto meno di niente,qualcuno sa darmi una risposta un p