Non so cosa mettere per la terza foto, non trovo figure intere senza altri in mezzo alle balle
Lo dico da un mese che vince evil cmq. Certo, forse con una foto un po' recente avrebbe reso più competitivo il concorso...![]()
![]()
Non so cosa mettere per la terza foto, non trovo figure intere senza altri in mezzo alle balle
Lo dico da un mese che vince evil cmq. Certo, forse con una foto un po' recente avrebbe reso più competitivo il concorso...![]()
![]()
pero evil c'e una diversita enorme tra la seconda e la terza foto, ma eri sempe te o il tuo gemello?
comunque per ora, obiettivamente, evil
[QUOTE=Cornolio;1078782]Non so cosa mettere per la terza foto, non trovo figure intere senza altri in mezzo alle balle
Lo dico da un mese che vince evil cmq. Certo, forse con una foto un po' recente avrebbe reso pi
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Mat mi ero persa la tua partecipazione. Nell'ultima foto sei identico ad un altro avvocato che conosco e che
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Rullo di tamburi, please.....
amate i vostri nemici
[QUOTE=we9o;1078783]
comunque per ora, obiettivamente, evil
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[QUOTE=Cornolio;1078782]Non so cosa mettere per la terza foto, non trovo figure intere senza altri in mezzo alle balle
Lo dico da un mese che vince evil cmq. Certo, forse con una foto un po' recente avrebbe reso pi
Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
onore a mat che esce la pancetta
[quote=The Evil Twin;1078786]L'ultima
invece magari partecipasse, almeno ci sarebbe un fisico degno di questo nome![]()
Uuuh...!!!! E' avvivato l'avvocato con la bavca !!!!
Bravo Mat: uomo di panza, uomo di sostanza
Mi convinco sempre pi
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)