[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Titolo presuntuoso a parte, trasferisco qui le mie foto gi
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Titolo presuntuoso a parte, trasferisco qui le mie foto gi
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Effetto ombra cinese proiettata sulla superficie. La prospettiva
Venezia, vari scatti.
Onde in Corsica. Erano ipnotiche..peccato si possa solo rievocare mentalmente il rumore ritmico.
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Bologna, con vista sulla scalinata del Giardino della Montagnola.
I due vecchietti non li ho inquadrati di proposito, me ne son accorta solo successivamente riguardando la foto..ma le donano un tocco di fascino, anche se
Dubrovnik, vista sui viali e mare dalle mura.
Un tentativo a Trento.
[QUOTE=Lilith9;1079339][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Bologna, con vista sulla scalinata del Giardino della Montagnola.
I due vecchietti non li ho inquadrati di proposito, me ne son accorta solo successivamente riguardando la foto..ma le donano un tocco di fascino, anche se
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]A Split, barchetta ormeggiata su un piccolo molo in spiaggia, in un fugace attimo di sensibilit
[QUOTE=Misterikx;1079363]Wooow
questa e
anche a me piace molto quella di Bologna!è davvero bella!!
Roma,scorcio delle chiese gemelle dal Pincio.
anche questa è spettacolare.. sei davvero brava!!
Clap clap clap
amate i vostri nemici
E brava la Lilit!! Anche tu sai usare la macchina fotografica ritraendo immagini e restituendo emozioni- Mi piace da matti chi ne