maniche corte di giorno
maniche corte di giorno
Mother, did it need to be so high?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dubrovnik, vista sui viali e mare dalle mura.
Ultima modifica di Lilith9; 02-12-2009 alle 10:00
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Belle Lilith, specialmente la seconda!
Dovresti aprire anche tu una tua galleria, così per rivederle non dobbiamo cercarle tra mille altre! Sei brava.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]@ Pulsar :mi piacciono le angolazioni !
L'effetto bluastro della seconda con quei condotti...
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Concordo, molto suggestive le foto di Pulsar, specialmente la seconda.
Lilith bellissima la seconda!
Bella, stupenda!
RIMG0602.JPG
RIMG0617.JPG
RIMG0636.JPG
RIMG0639.JPG
RIMG0656.JPG
RIMG0676.JPG
RIMG0704.JPG
[I][COLOR=darkred]"Un uomo
Der Kommissar, dove sono ambientate le tue foto? Mi piace la seconda: ho un debole per le inquadrature particolari.
A me di Dubrovnik fanno impazzire i vicoletti stretti e ripidissimi, con le scale e il bucato steso ad asciugare.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ultima modifica di Barrett; 02-12-2009 alle 13:29