lilith..che occhioni...
lilith..che occhioni...
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
[QUOTE=Barrett;1080055]Non capisco come vi possa piacere un animale pi
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
[QUOTE=Silenzio;1080064]Piace alle donne.
Chiss
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
darky..
semplicemente perch
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
barret ritira quello che hai detto!
xil, la portinaia
Grazie Dreaming!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sosucchia
![]()
Grazie dark, ma sono allergico ai gatti. E non mi piacciono i cani. Ed in generale non sopporto tutti gli animali domestici che fungono da omuncoli pelosi: rompono le balle come gli umani ma, a differenza degli umani, non puoi nemmeno farci quattro chiacchiere. A meno che tu non sia schizofrenico come San Francesco, ovviamente (e di gattare del genere ne conosco).
[QUOTE=Barrett;1080120]Perch
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.