[QUOTE=Baboulenka;1080839]Per me ancora uno che straccia tutti non c'
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Ma poi, ora che ci faccio caso, è fuxia quello che spunta dai pantaloni del tipo di fronte a oltrechi nella quarta foto?![]()
La mutanda di raso fucsia !!!!!!!
O magari
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
nelle regole non c'e' scritto specificare i gusti sessuali
povere donne![]()
Cogito ergo sum
[QUOTE=nahui;1080875]La mutanda di raso fucsia !!!!!!!
O magari
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Iena;1080840]Ecco, pepitos
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Rettologo;1080903]ti
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE] Mia:
Dioneus e Grey, indecisa tra i due per il momento.. penso che la spunter
Ulteriora mirari, praesentia sequi.
Guardare al futuro, stare nel proprio tempo.
- PUBLIO CORNELIO TACITO -
Io sono indecisa tra una dozzina...![]()
La donna è mobile...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf