Juve-Inter 3-2
Juve-Inter 3-2
amate i vostri nemici
E arrivato il giorno di juve-inter,però io non la vedo..
[QUOTE=libero;1081319]E arrivato il giorno di juve-inter,per
Ma Porcaccia Troia Eva E Pure Vacca....1-1
I tifosi si stanno mandando i bengala...![]()
Juve batte Inter 2-1!!!
Liberoooooooooooo sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Dai dai che la si fa!
Speriamo bene per mercoledì!!
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Il gol di Marchisio è stato uno spettacolo puro,stava cadendo ed è risucito a toccare il pallone,immenso sto ragazzo cresciuto nell giovanili della juve ! !
Godo! Marchisio super!!
Un abbraccio LIbero e speriamo di continuare su questa strada, a lottare e combattere come ieri sera. Partita non bellissima ma gli juventini parevano delle molle, reattivi, scattanti, aggressivi. Son contento.
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Non ti vorrei deludere, ma guarda che la Juve di ieri non era molto differente da quella che ha perso con il mio Cagliari. E a mio parere con il Bayern rischiate tantissimo, perchè Van Gaal è uno che non ha certo paura di vincere.
[QUOTE=Barrett;1081629]Non ti vorrei deludere, ma guarda che la Juve di ieri non era molto differente da quella che ha perso con il mio Cagliari. E a mio parere con il Bayern rischiate tantissimo, perch
[QUOTE=Barrett;1081629]Non ti vorrei deludere, ma guarda che la Juve di ieri non era molto differente da quella che ha perso con il mio Cagliari. E a mio parere con il Bayern rischiate tantissimo, perch
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro