ciao luce,nn sai in ke guaio ti sei cacciata,iscrivendoti!
ciao luce,nn sai in ke guaio ti sei cacciata,iscrivendoti!
stavo skerzando!
nnn ti preoccupare!
Benvenuti!!!
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Wilkommen!
QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
cmq ho cambiato indirizzo msn!
ora
ciao a tutti, mi sono iscritta stamattina, giravo, giravo, cercavo un'amica e....
trovata!!!!! non l'ho ancora visitato tutto il forum, ma per quello che ho visto, mi piace, forse pianto la tenda...!!
ciao a tutti
jen
bene se ti serve una mano per la tenda fammi sapere benvenuta tra noiOriginariamente Scritto da jen
benvenuta!hai un avatar magnifico
ora l'indirizzo
Originariamente Scritto da luceUn caloroso benvenuto a Voi....Originariamente Scritto da jen
Se siete studentesse o lavoratrici, non mancate di scrivere qualche vostro messaggio nell'area pi
Ultima modifica di Andbeat; 11-09-2005 alle 10:59
Accidenti,sono passato per curiosita' seguendo un link da un noto forum qualche tempo fa e ora mi ritrovo una bella community piena di gente simpatica che scrive,scrive,riflette e analizza...
Ci sono molti opinionisti e molte persone interessanti su questo forum...
Sono convinto che mi trovero' bene e quindi...
Grazie allo staff per aver aperto Discutere e averlo reso cosi' a portata di ogni tipo di utenza...Bravo Cornolio e bravi tutti i moderatori/tutte le moderatrici Comunque io sono Xtiger e auguro a tutti una felice e armoniosa comunicazione virtuale
Un saluto a tutto il forum...sono nuova...e spero di conoscere tanta nuova gente...
ora