Attendevo con ansia un tuo intervento chiarificatore sulla deontologia forense...
Si
No
Attendevo con ansia un tuo intervento chiarificatore sulla deontologia forense...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
yankee in mare....yankee in mare yankee in mare yankee...il male yankee in mare yankee in mare yankee in mare yankeee yankee........................in mare yankee il male yankee in mare....
Ma brutto pirla, anche ammettendo che fai parte degli stupidi grassi ignoranti suini mangiapanini scaduti d' oltreoceano...vuoi veramente venire a rompere i coglioni a chi la civilt
SO FAR SO BURP!!.
[QUOTE=sagittario78;1074311]ho votato no.
qualche tortura per
SO FAR SO BURP!!.
Che cazzo fate qui?
[QUOTE=mat612000;1074238]Quindi non lo faresti perch
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=Misterikx;1074589]Vuol dire che non mi interessa ne farlo ,ne di chi lo fa
SO FAR SO BURP!!.
Ponderata....purtuttavia.
Cepu ? Radio Elettra ?
[QUOTE=mat612000;1074262]L'avvocato non ammazza nessuno con le sue mani.
Se lo fa, lo fa a titolo personale e ne paga le conseguenze come chiunque altro.
Ti facevo meno superficiale...
Comunque "non mi interessa" non
Contrario..
Anche perch
[QUOTE=carnil_carani;1082872]Contrario..
Anche perch
Contrario alla pena di morte e contrario pure all'ergastolo.
Favorevole ad un mese di reclusione a chiunque abbia votato favorevolmente alla pena di morte, giusto per farli lontanamente assaporare quello di cui si sta parlando.
Cazzo di ignoranti rovina del mondo.
Che ragionamento del cazzo. Allora io infilirei te un mesetto in isolamento con Rosa e Olindo, così...giusto per vedere se nel frattempo cambi idea.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky