cos'è, il mercato
[QUOTE=Morwen;1083466]Noto che Evil ispira a quasi tutte sesso violento, ne sar
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
- Conogelato: mi piacerebbe passare una giornata con lui e la sua famiglia, sono sicura mi trasmetterebbero molta serenit
I solemnly swear that i am up to no good...
Dalle tue parti.....
faraglioni.jpg
o dalle nostre.....
veduta.jpg
Dai, cos
[I][COLOR=darkred]"Un uomo
[quote=nahui;1083552]
Sai la novit
[I][COLOR=darkred]"Un uomo
- Conogelato: mi guarderei un bel film con nicolas cage, giusto per sottolineare le differenze tra lui e l'attore (XD)
- Acquerapide:adotterei un cucciolo con lui
- Churcil: andrei con lui dal parrucchiere e gli taglierei la cresta, dopodichè farei un bel dibattito su Nietzsche.
- We9o: lo sfotterei dall'inizio alla fine.
- Bisiacco: ci andrei in barca
- Libero: mmm...non saprei.
- Xilinx23: mi farei insegnare a fare foto decenti.
- Rettologo: mi farei portare ad un concerto di suo figlio
- The Evil Twin: mi farei portare ad una partita di football. sono secoli che voglio vedere una partita dal vivo!
- mat612000: mmm...non saprei.
- Der Kommissar: farei una gara di proverbi
- Userro: mi farei insegnare a sciare da lui, che sono negata.
- Oltrechi:andrei in parruccheria a comprargli un toupè col ciuffo emo.
- Dioneus: lo interrogherei in latino e greco XD
- Thorpe: mah...andrei dal parruchiere che gli ha fatto quella zazzera rosso fiammante...per denunciarlo!
- Labutino: gli farei un bel servizio fotografico, così almeno ha qualche foto da postare.
- Grey Fox: mi farei presentare il gemello. adoro i gemelli. *_*
- Stickler:andrei a fare l'artista di strada con lui: io canto e liu suona.
- Cornolio: ci uscirei insieme, magari in un bel pub che vende birra decente e non la solita beck's ^_^ e ci parlerei tanto.
- Pepitos:gli farei conoscere il mio vicino di casa.
- Solomon Kane: me lo porterei in giro in divisa...fa la sua bella figura...*_*.
- Evocar: di sicuro so cosa NON farei con lui.
- Crepuscolo: assaporerei le dolcezze della pensione!
Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
Mmmmm dunque: Devo ricordarmi di prendere "The family man" per guardarlo con Muriel e un biglietto ff.ss. Trento-Empoli per Babou. Ecco qua, me lo sono appuntato.
amate i vostri nemici
bè ringraziamo nahui per questa bella idea di topic dove si ribadisce che chi può trombare non sono io che al massimo qualcuno con me ci mangia una bistecca o si farebbe una bozza di vino..se non il nulla impietosamente ma la cosa è reciproca .
non ciò nemmeno voglia di mettermi l'avatar da quanto sò depresso e vecchio