La persona sopra di me dove vive?
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
c'è scritto sotto il mio avatar persona sopra di me..per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
come la maggior parte di voi persona sopra di me.per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
un emo persona sopra di me?!
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
Si riferiva a me credo.Originariamente Scritto da dreaming stars Visualizza Messaggioun emo persona sopra di me?!
Comment
-
la persona sopra di meOriginariamente Scritto da Oltrechi Visualizza MessaggioSi riferiva a me credo.Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
Comment
-
La persona sopra di me un po' meno.
A meno che uno dei concorrenti di Mister Forum non abbia qualche scheletro nell'armadio.
Comment
-
la persona sopra di me mi incuriosisce
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
-
oh si persona sopra di me, sorprendente!
Comment

Comment