[QUOTE=crepuscolo;1086030]Chi
Devo pensare a chi votare![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
crepuscolo, se smetti di bere ti voto
p.s. ah, Dioneus, Dioneus...![]()
Mother, did it need to be so high?
L'ho detto appositamente perché hai detto che tifi Juventus. Mi ricordo del Toro quando i derby con la Juve erano lotte all'ultimo sangue; chi tifava Toro era l'operaio che lavorava alla Fiat di Agelli, pensa se si fosse chiamato Lupi?invece chi tifava Juve era l'avvocato Agnelli, proprietario della Fiat dove lavoravano quelli che tifavano Toro. Puoi immaginarti che cosa succedeva in occasione dei derby.
Poi un fatidico anno il Toro di Claudio Sala, Pulici, Graziani,Pecci, Agroppi, Castellini, Mozzini, Patrizio sala e Meroni il fuoriclasse morto prima del tempo, vinse il campionato.
Si quelli erano tempi eroici per le torinesi.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Wow un voto! E non sono stato io...ringrazio pubblicamente.
Bisiacco è una sorpresa, non so neppure chi sia. Beh complimenti. Devo dire che il mio pronostico per ora non è stato neppure lontanamente rispettato.
Comunque la foto di Evocar col sigaro
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io devo ancora scegliere chi votare, credo che, come al solito, arriverò all'ultimo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Haddavince Evo
[QUOTE=Misterikx;1086070]-----------
10 giorni per aver creato un fake (IbizaMan, bannato permanentemente) per autovotarti al concorso.
--------------bannatoio
BABU TU SI
[QUOTE=Zadig;1085725]Votato per zio Evil, come gi
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi