Pazzesco...
Sconfitta strameritata, non puoi metterti a giocare solo quando perdi...
Speriamo che questa stagione finisca presto..
Pazzesco...
Sconfitta strameritata, non puoi metterti a giocare solo quando perdi...
Speriamo che questa stagione finisca presto..
Ieri ero a cena,ho sentito la partita alla radio i primi venti minuti nei quali ha segnato il Bari,poi mi aggiornava una mia amica tramite sms,non so più cosa pensare...
Non so se è giusto tenere ancora Ferrara e sperare o lasciarlo a casa e cambiare..
A questo punto,e vedendo esperienze di altre squadre ( vedi chelsea lo scorso anno,il bayern quest'anno e mettiamoci pure il napoli..) forse è meglio cambiare.
[QUOTE=libero;1085709]Ieri ero a cena,ho sentito la partita alla radio i primi venti minuti nei quali ha segnato il Bari,poi mi aggiornava una mia amica tramite sms,non so pi
Mancini è juventino.
[QUOTE=Superterrone;1085777]Mancini
[QUOTE=Superterrone;1085777]Mancini
[QUOTE=carnil_carani;1085817]Anche Zeman da piccolo tifava Juventus...
Zenga
Un sacco di parole per un semplice concetto. La dirigenza iuventina è scadente. Non è un caso che si parli del ritorno di Bettega. Ad esempio mi chiedo: qualcuno aveva visto le partite di Cannavaro al Real? Qualcuno aveva visto che Melo nella Fiorentina e nel Brasile non faceva mica il regista? Chi è l'artefice della scelta definitiva di Ferrara (soprattutto al posto di Giampaolo)?
Ferrara era ed
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Domenica si gioca a Torino contro il Catania ultimo in classifica.
Mi aspetto una vittoria e un gioco apprezzabile.
Ricordo,negli ultimi anni 70,la juve perse 6-7 partite consecutive,prima di esse era tra le prime,scese quasi fino alla zona retrocessione ma poi vinse 13 partite su 15 e l'anno dopo vinse lo scudetto...
Questa avrà le palle per fare tutto ciò??
Mha..speruma..
[QUOTE=carnil_carani;1085817]Anche Zeman da piccolo tifava Juventus...
Zenga
it's fate, you know. Nobody can stop fate, nobody can.
[QUOTE=libero;1086905]Domenica si gioca a Torino contro il Catania ultimo in classifica.
Mi aspetto una vittoria e un gioco apprezzabile.
Ricordo,negli ultimi anni 70,la juve perse 6-7 partite consecutive,prima di esse era tra le prime,scese quasi fino alla zona retrocessione ma poi vinse 13 partite su 15 e l'anno dopo vinse lo scudetto...
Questa avr
[QUOTE=istinto;1087099]Spalletti
Altro che allenatore o dirigenza, cercate le responsabilità dove non ci sono!!!
La verità è che prima era "facile vincere facile", ora bisogna farlo sul campo ed è tutta un'altra cosa!!
Ultima modifica di ROSK; 16-12-2009 alle 09:44
LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE