In una puntata della prima serie di Scrubs si diceva che se un uomo e una donna arrivano a mezzo centimetro dalle labbra l'uno dell'altra e non si baciano, per diversissimi motivi, rimangono 48 ore di tempo per recuperare quell'attimo, o si finir
In una puntata della prima serie di Scrubs si diceva che se un uomo e una donna arrivano a mezzo centimetro dalle labbra l'uno dell'altra e non si baciano, per diversissimi motivi, rimangono 48 ore di tempo per recuperare quell'attimo, o si finir
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Non saprei...
Forse,se l'intenzione
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
me lo regalarono quel libro
cmq io penso che la vita non sia uno scorrere costante ma che sia fatta di momenti intervallati dalle conseguenze prese in quei momenti (nel bene e nel male).
Per questo credo che le 48h siano pure troppe, se quagli, quagli subito, altrimenti e' persa.
Carpe diem.
Un bacio mancato è un bacio++ assicurato la prossima volta.
ecco dove noi donne ci intendiamo alla grande
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
[QUOTE=Lilith9;1089441][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Non saprei...
Forse,se l'intenzione
amate i vostri nemici
Si..io intendevo: intenzione premeditata per quanto riguarda la volontà di dare il bacio.Nel senso che è chiaro per noi il desiderio per l'altra persona. Inconscia invece la volontà di prolungarne l'attesa.Forse un po' di umana ambivalenza.
La vedi come contraddizione te cono?
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
basterà il prossimo momento buono
Mah, secondo me il fermarsi in quel “limbo di mezzo” può dipendere da moltissimi fattori. Se tra i due c'è un'amicizia, ad esempio, ci può essere la paura di rovinarla, a bloccarti. A me capitò proprio una situazione simile, anni fa. Cinema insieme, mano nella mano quasi per caso, un avvicinamento improvviso, ma poi ci allontanammo. E io mi feci mille paranoie sulla nostra amicizia... Riaccadde di nuovo, qualche mese dopo (3, per la precisione), e quella volta non ci fermammo. Dunque non credo che la questione delle 48 ore sia così veritiera. Anche lì, dipende dalle situazioni.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Lilith9;1089603][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]
Si..io intendevo: intenzione premeditata per quanto riguarda la volont
amate i vostri nemici