Esisteva uno stile ..ventus(perdonate ma il mio pc si rifiuta di scriverlo) ed era quello distinto ed elegante dell'avvocato agnelli, poi esisteva ed esiste ancora uno stile j..ntus che è quello dei loro tifosi, che è sempre stato quello di negare l'evidenza dei fatti ed anteporre alle cocenti sconfitte e delusioni del momento, i fasti e le vittorie di un tempo , per altro ridimensionati ed ampiamente smentiti dalla giustizia.


Insomma come si suol dire ve la cantate e ve la suonate, forse perchè vi è rimasto solo l'ostentazione di un blasone e di uno stile che non avete più, ma che siete ancora convinti di avere.

Hai ragione su una cosa carin, che il popolo Italiano è assurdo poichè si trasforma e diventa un'esperto velista quando c'è la coppa america, così come è un eccezionale ct quando c'è la nazionale, e quando tomba vinceva tutto eravamo diventati tutti speciali sciatori, ma questo è lo sport, lo sport è passione, è anima, è cuore.

Ora nel campionato vince la squadra che è più forte, l'Inter, potremmo discutere sui troppi giocatori, sui troppi stranieri, sui troppi soldi, ma una cosa è fuori dubbio che è la più forte.

Vedi libero, da quando i noti fatti vi hanno condannato alla retrocessione (per voi eccessiva e per gli altri no), siete stati ridimensionati ad un rango se così si può dire, di buona squadra, ma nulla di più, ora quando la tua squadra finalmente ritornerà a vincere qualcosa stai pur tranquillo che sarò il primo a dirti che lo avete fatto con merito.

In quanto al prof. carin, che prima ridacchia e sfotte, per un presunto acquisto di molinaro che credo non vedremo mai a napoli, poi allude ad un'altrettanto presunto secondo scudetto del Napoli vinto non si sa come ed ancora sfotticchia perchè il napoli ha vinto una sola coppa uefa, ma poi sale in cattedra e da lezioni di calcio e di filosofia, dimostarndo qual'è e com'è il perfetto profilo di un tifoso juven..no, faccio tanti auguri !!