Acciderbolina mi sono dimenticato di votare!
Comunque non cambiava niente perch
Acciderbolina mi sono dimenticato di votare!
Comunque non cambiava niente perch
dopo 8 giorni. bamba
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi
'assa fa!!!!!'(in onore del partenopeo Evil)
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Congratulazioni al vincitore![]()
.
[I][COLOR=darkred]"Un uomo
[QUOTE=bisiacco;1091666]non penserai che basti cosi
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Concorso farsa, direi di premiare quelli con zero voti.
infatti, che abbia vinto evil ci sta tutto![]()
[QUOTE=Barrett;1091620]Regalo il mio voto, in tutti sensi..., a Evokar perch
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
congratulazioni a evil ma anche ad evokar!!!![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=Ban Ki-moon;1091539] sự tiến h
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ringrazio i miei sostenitori, utenti reali, fake, parenti, amici, tutti quelli che mi hanno sostenuto. EVokar porta a casa un altro successo () e complimenti sinceri al vincitore, EVil, uno che le fighe le fa inumidire sul serio e non a parole.
Le utentesse che mi hanno votato sono pregate di lasciarmi in pm il loro numero di cell, provveder
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
[QUOTE=Barrett;1091633]Incredibile. Si sono inventati nuovi voti per Twin. E' tutto un trucco. Non voto pi
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[quote=EVOKar;1091753]Ringrazio i miei sostenitori, utenti reali, fake, parenti, amici, tutti quelli che mi hanno sostenuto. EVokar porta a casa un altro successo () e complimenti sinceri al vincitore, EVil, uno che le fighe le fa inumidire sul serio e non a parole.
Le utentesse che mi hanno votato sono pregate di lasciarmi in pm il loro numero di cell, provveder
Hymni Kombetar