Giusto, puoi pensare ciò che vuoi di quelle persone. Cio non significa però, che quelle persone non si sentano a loro agio.
Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.
[QUOTE=Almalibre;1091925]Giusto, puoi pensare ci
e chi dice niente.. nn mi riguarda se si sentono a loro agio, nn è un mio problema e se anche lo fosse me ne strasbatterei
l'altro giorno cercavo di intravedere una vetrina dietro una cicciona di bianco vestita.. ero talmente sovrappensiero che guardavo attraverso le persone. sta tizia prende e con aria coattissima mi fa: "cazzo te guardi????"
e io: la vetrina, se magari ti levi la vedo anche meglio.
un piccolo esempio per dire che alcune persone hanno la coda di paglia
in realtà è tutta colpa della moda e di chi crede che doverla seguire sia una regola di vita.. è questa la cosa triste.
la frase di dark che hai quotato per
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Le mie scarpe.
Da vecchio, ovviamente.
le scarpe sono carine...invece
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
sentiamo un po che avete da dire su'![]()
ti banno per mezz'ora cosi' capisci quando vanno usati i facepalm e quando non c'entrano una sega![]()
cos'hanno visto di terribile?![]()