stasera costruirò il finale. era ora. affonderò 'sto coltello.
stasera costruirò il finale. era ora. affonderò 'sto coltello.
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
se vuoi essere considerato uomo...fai l'uomo...
non aspettarti che ti chiami io![]()
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
uh, come nevica!!
Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.
mi brucia il pancino![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;1092491]L'idea aveva sfiorato anche me. Ma qui dentro il riscaldamento
Moderatore Arte e letteratura
terra
"Ma cosa vuoi che siano un paio d'ore di ritardo col treno?!"
"Aggiungi un altro paio"
"Amo la neve"
Aless
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
ho già detto che odio infinitamente la neve?
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Che bei regali....anticipati![]()
A me basta che non nevica il 27.
Col cazzo che ques'anno partecipo alla fiera dell'ipocrisia natalizia.
non sono mica una psicanalista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!
Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
Comunque è vero quella cosa del raffreddore.
Eggià.
Almeno ho la scusante...hummm.
mi stai facendo diventare una iena ed ora vengo anche a dirtelo!!!!!!!!!!![]()