Bisiacco veste da essere umano.
Bisiacco veste da essere umano.
che ve ne pare? non sono carine?![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
a me non piacciono.
Ma perchè aborro tutto ciò che ricorda vagamente le scarpe da ginnastica.
Da quando ho dovuto abolire i tacchi, "viaggio" in stivaletti rasoterra, di cui posterò foto.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Bia è proprio cotta.
[QUOTE=alys76;1093015]a me non piacciono.
Ma perch
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
Mi piace la felpa bianca bisiacco, non mi piacciono moltissimo le scritte troppo grandi, ma non è male. Tu comunque stavi bene.
Belle le scarpe di Evo! Mi sono piaciute molto, ma già che c'eri perchp non gli facevi una foto intera??
Ps: carino anche il colore di jeans di evo.![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
[QUOTE=Baboulenka;1093040]Mi piace la felpa bianca bisiacco, non mi piacciono moltissimo le scritte troppo grandi, ma non
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=Silenzio;1093018]Bia
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=Silenzio;1093018]Bia
-- Giovanni Falcone
[QUOTE=alys76;1093015]a me non piacciono.
Ma perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .